Tuesday, June 2, 2015

Nuovo video per i post-CSI: Breviario Partigiano!!

Nella trasmissione di sabato vi abbiamo proposto un nuovo estratto dal Breviario Partigiano, il fantastico disco (accompagnato dal libro e da un film) che segna il ritorno in formazione quasi completa di uno dei gruppi più importanti del rock italiano, ora ribattezzato post-CSI proprio dal principale assente, Giovanni Lindo Ferretti.
Ve ne abbiamo iniziato a parlare ad inizio anno, avendo anche il piacere di ospitare nuovamente il grande Gianni Maroccolo (qui il link al podcast) per presentare la campagna di crowdfunding, dal successo incredibile, e nelle ultime settimane abbiamo iniziato a farvelo ascoltare.

In questi giorni pubblicherò il calendario degli ospiti delle prossime settimane, ma voglio farvi un'anticipazione: Gianni sarà nuovamente nostro ospite fra un mese, questa volta per presentare l'album!
Nell'attesa, vi propongo il video che hanno pubblicato giusto ieri, per la title-track del disco, anche perché testimonia uno splendido evento di cui vi avevamo parlato in trasmissione il giorno stesso, la nuova edizione di Materiale Resistente, svoltasi il 25 aprile scorso a Correggio, 20 anni dopo la prima: enjoy!!




No comments:

Post a Comment