Tuesday, August 28, 2018

La Bandabardò festeggia i 25 anni con un "nuovo" singolo: Se mi rilasso collasso (feat. Stefano Bollani, Caparezza, Carmen Consoli, Daniele Silvestri, Max Gazzè)

Questa mattina vi vogliamo presentare il nuovo singolo e video di una storica band italiana, strettamente legata a Lussemburgo.

La Bandabardò, infatti, è passata più volte in concerto dalle nostre parti, anche grazie all'amico Roby, ed è ad uno di questi concerti che il sottoscritto ha conosciuto quello che sarebbe diventato il suo compagno di onda, Marco. Ma la band deve al Granducato soprattutto i natali del suo frontman, Erriquez, nato e cresciuto qui, come ricorda spesso e volentieri.
Proprio in questo periodo stanno festeggiando i 25 anni di attività, e nelle scorse settimane hanno appena pubblicato un singolo celebrativo molto particolare.

Si tratta di uno dei loro brani storici, Se mi rilasso collasso, in una nuova versione che vede la partecipazione di alcuni loro amici, ben noti alle nostre scalette: Stefano Bollani, Caparezza, Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri.
Ve ne presentiamo il bel video, per la regia ed animazione di Roberto Biadi: enjoy!!




No comments:

Post a Comment