Tuesday, March 20, 2018

Bud Spencer Blues Explosion, seconda anticipazione dal prossimo disco

Questa mattina torniamo a parlare di una delle interessanti novità che vi abbiamo presentato dieci giorni fa in trasmissione (qui il podcast).

Si tratta del grande ritorno, a quattro anni dall'ultimo disco, di un duo che amiamo molto e seguiamo fin dai suoi inizi, Bud Spencer Blues Explosion.
Quattro anni in cui però i due musicisti romani sono stati comunque molto attivi: Adriano Viterbini (chitarra e voce) ha pubbicato il suo secondo disco da solista (presentato con intervista, qui il podcast) ed ha collaborato fra gli altri con Fabi Silvestri Gazzé, Daniele Silvestri e Nic Cester, mentre Cesare Petulicchio ha prestato la sua batteria in primo luogo a Motta e Kento.

Il loro quarto album si intitolerà Vivi muori blues ripeti, è stato registrato completamente in analogico, ed uscirà il 23 marzo per La Tempesta Dischi. Un altro ottimo lavoro, che conferma il grande impatto della band, ampliando ulteriormente i loro orizzonti musicali. Ve lo presenteremo sicuramente con una bella intervista, intanto oggi ve ne vogliamo proporre la seconda anticipazione, pubblicata nei giorni scorsi ed intitolata Di fronte a te, di fronte a me: enjoy!!


No comments:

Post a Comment