Monday, March 19, 2018

Jesto, nuovo singolo e video: Amore Cane

Questo pomeriggio vogliamo tornare ad occuparci di una delle novità che vi abbiamo presentato sabato in trasmissione (qui il podcast).

Si tratta del nuovo singolo, anticipazione del quinto album di inediti in uscita in primavera, di un rapper romano attivo dai primi anni 2000. Si fa chiamare Jesto, ed è figlio dell'annunciatrice televisiva Teresa Piazza e di Stefano Rosso, cantautore rivoluzionario della scena romana degli anni '70, "di cui ha preso in eredità il carattere e la poesia"Un artista che si è fatto negli anni conoscere ed apprezzare sui palchi di tutta Italia come con i suoi dischi, l'ultimo uscito due anni fa ed intitolato Justin, seguito da quasi 100.000 persone sia su Facebook che su Instagram, con milioni di ascolti su YouTube e Spotify.

Questo prossimo lavoro "rappresenta l’inizio della rivoluzione artistica di un rapper nato tra le battle di freestyle più importanti, precursore dell’ondata trap in Italia, capace con le sue rime auto ironiche e taglienti di descrivere la nostra società e di arrivare al cuore di migliaia di fan. Un disco che vuole stupire per la complessità, la ricerca musicale che spazia dal rap d’oltreoceano al cantautorato nostrano, la profondità dei temi trattati."
Per il nuovo singolo ha lanciato ai suoi fan una call to action, chiedendo di fare un video mentre ascoltano Amore Cane con il proprio cane o a fotografarlo e postarlo con l’hashtag #amorecane. Oggi ve ne presentiamo il video: enjoy!!



No comments:

Post a Comment