Wednesday, March 14, 2018

Cosmo @ Sky Arte Sessions: Le voci (extended version)

Questo pomeriggio ci occupiamo di un artista che seguiamo ed apprezziamo da qualche anno e che tre settimane fa siamo stati molto felici di accogliere in Lussemburgo, per il suo concerto al Gudde Wellen.

Stiamo parlando di Cosmo, che abbiamo conosciuto come frontman dei Drink To Me, e che abbiamo già ospitato due volte: nel maggio 2013 per il suo debutto solista, Disordine, e nell'ottobre 2014 per l'ultimo album della band, Bright White LightSiamo poi stati felici di assistere alla sua esplosione, con il secondo disco solista, L'ultima festa, ed il successivo interminabile tour, accolti con grande entusiasmo da un pubblico sempre più ampio.
Dopo avere pubblicato un nuovo singolo a maggio, Sei la mia città, ad inizio dicembre ne ha lanciato un altro, intitolato Turbo, annunciando così il relativo video e l'album, che è uscito il 12 gennaio per 42 Records"Sorpresa! I video sono due: Turbo e Attraverso lo specchio. Esattamente come le canzoni. Esattamente come i dischi che andranno a comporre Cosmotronic, il mio nuovo DOPPIO album. La fusione di due mondi, la rottura di una barriera: forma canzone ed elettronica da club. Pop e sperimentazione. Cantato e musica strumentale. Umano e animale. Comincia il viaggio... chi viene con me?"

Quest'oggi torniamo a parlare di lui per annunciarvi che stasera sarà ospite del il programma Sky Arte Sessions in onda alle ore 21 e 15 su Sky Arte, canale 120 di Sky.
Come anticipazione, è stata pubblicata una versione particolarmente dilatata di Le voci, a quanto pare diversa da quella che andrà in onda: enjoy!!




No comments:

Post a Comment